ALLERTA METEO ARANCIONE – CHIUSURA scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, nei Comuni di Boscoreale e Torre Annunziata

Per ordinanza Sindacale n. 2 del 16 Gennaio 2023, tutte le Scuole di ogni ordine e grado insistenti sul territorio di Boscoreale resteranno chiuse martedì 17 Gennaio 2023 per allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile.

Per ordinanza della Commissione Straordinaria n. 5 del 16 Gennaio 2023, tutte le Scuole di ogni ordine e grado insistenti sul territorio di Torre Annunziata resteranno chiuse martedì 17 Gennaio 2023 per allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile.