Cerimonia “Capitale Nazionale di Costruiamo Gentilezza 2024” – Reggia di Portici

dal 30 Gennaio 2024 al 31 Gennaio 2024

Cerimonia "Capitale Nazionale di Costruiamo Gentilezza 2024"

Capitale Nazionale di Costruiamo Gentilezza 2024

La Città metropolitana di Napoli, Capitale Nazionale di Costruiamo Gentilezza per l’anno 2024, in rappresentanza dei comuni dell’area metropolitana di Napoli aderenti alla Rete dei Comitati Unici di Garanzia, è lieta di invitarVi alla cerimonia inaugurale del progetto che si terrà il giorno 30 gennaio p.v. alle ore 9:30 presso la Sala Cinese – Reggia di Portici – Via Università, 104 Portici (NA).

Nel corso della cerimonia, ciascuno degli enti aderenti presenterà le iniziative ed i progetti da svolgersi nel corso dell’anno, anche attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di soggetti terzi quali associazioni, enti no profit, istituti scolastici, esercizi commerciali, ordini professionali.

Il Nostro Istituto parteciperà, con una delegazione di alunni, alla cerimonia.

Alunni