Classifica nazione scuole superiori EDUSCOPIO.IT

CONTANO I DATI E I NUMERI!! CONTANO I FATTI!

Eduscopio.it è il sito con i dati aggiornati sulle scuole superiori che meglio preparano agli studi universitari o al lavoro dopo il diploma. Il portale - nato nel 2014 e gratuito - si propone di aiutare gli studenti e le loro famiglie nel momento della scelta della scuola dopo la terza media.
IL NOSTRO ISTITUTO È:
• Al secondo posto nella lista Settore Tecnologico in un raggio di 10 Km da Torre Annunziata.
• Al terzo posto nella lista Settore tecnico economico in un raggio di 10 km da Torre Annunziata.
• Al primo posto nella lista Liceo Scienze Umane - opzione economico sociale in un raggio di 10 km da Torre Annunziata.

Inoltre:
• Il nostro Istituto è al QUARTO posto nel settore tecnologico in tutta la provincia di Napoli (raggio di 30km).
• Il nostro istituto è al QUINTO posto nella lista Liceo Scienze Umane - opzione economico in tutta la provincia di Napoli (raggio di 30km).

Il sito riporta, ancora, il grafico delle facoltà e delle università che i nostri diplomati scelgono post-diploma.
In allegato tutti i dati che chiunque può consultare liberamente sul sito Eduscopio.it

Data e ora:
da Ven, 24/11/2023 - 23:15 a Dom, 31/12/2023 - 23:15