Tu sei qui

Violenza di Genere, Catena Rosa incontra gli studenti del Cesaro-Vesevus: ‘Fermiamo questo massacro’

Violenza di genere, al Cesaro Vesevus dibattito con le associazioni:

Gli studenti della scuola si sono confrontati con Catena Rosa. Un dibattito sulla violenza di genere con le associazioni del territorio. Lunedì 20 novembre alle 11.30 nell'aula magna della scuola un confronto sul tema, in occasione della Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne (che ricorre il 25 novembre, ndr). Gli alunni della scuola hanno avuto l'opportunità di confrontarsi con la presidente dell'associazione Catena Rosa Ada Ferri, da anni impegnata in attività di sensibilizzazione sull'argomento. Al dibattito parteciperà anche la Dirigente Scolastica Annunziata Langella, da poco tempo alla guida dell'istituto scolastico della città.

I ragazzi ricordano Giulia Cecchettin, studentessa veneta uccisa a coltellate e gettata in un burrone. “La sua morte è una sconfitta per tutti”

Qui l'articolo de "Lo Strilone".

Data e ora:
da Mer, 22/11/2023 - 22:00 a Sab, 25/11/2023 - 22:00